Il Villaggio di Natale Flover nasce nel 1996 prendendo ispirazione dalla cittadina medioevale bavarese Rothenburgh ob der Tauber.
Il tentativo di riprodurne i borghi medioevali ebbe successo: dalle mura di cinta della città fortificata al bosco incantato dove si incontrano gnomi e folletti, il centro storico, il mercatino con le bancarelle e gli alberi decorati.
Al Villaggio di Natale troverete artigianato, arte culinaria, animazioni e spettacoli per grandi e più piccoli e tante altre sorprese in un'area totalmente situata al coperto.
Grande risalto dell'esposizione sarà è dedicata al settore dei presepi.
Come sempre saranno tantissime le novità, con le ultime dal campo degli addobbi natalizi, dell'oggettistica, del fai da te e della decorazione della tavola.
Ogni anno l'atmosfera si rinnova proponendo temi sempre originali, per attirare i visitatori di tutte le età che trovano sempre le più svariate ispirazioni, rendendo il Natale la festa piu bella dell'anno.
Apertura dalle 9.00 alle 19.30 con orario continuato.
Giorni di chiusura: Giovedì 25 Dicembre 2014 e Giovedì 1 Gennaio 2015.
Costo del biglietto d'ingresso: 1 euro solamente il sabato e domenica a partire dal 3 novembre fino al 15 dicembre - Nei giorni feriali l'ingresso è gratuito.
I cani di piccola taglia sono ammessi se tenuti al guinzaglio o in braccio.