Sabato 30 Novembre e Domenica 1 dicembre si accenderanno le luci sul centro storico di San Potito Sannitico con il tradizionale Mercatino di Natale, l'evento più longevo della cittadina casertana, giunto alle diciassettesima edizione.
L'evento è organizzato dall'Amministrazione Comunale con la partecipazione della ProLoco e vede tra le novità di questa nuova edizione la presenza umanitaria di "Comix for Africa", oltre a mostre di fumetti vintage, incontri con disegnatori e concerti con sigle di cartoni animati.
Grande risalto verrà come sempre concesso alle grandi eccellenze del territorio, con un centinaio di espositori enogastronomici presenti all'evento, una mostra mercato dedicata al tartufo e la presenza delle massaie del luogo tra le stradine del paese che prepareranno vere e proprie prelibatezze della cucina locale.
Per quanto riguarda i visitatori più piccoli è stata organizzata una serie di intrattenimenti speciali, animazioni e truccabimbi; mentre presso "l'Angolo del Caffè" verrà allestita una pista di pattinaggio.