La Parrocchia della Trasfigurazione in collaborazione con il Comune presentano "Natale a Succivo 2015", tradizionale manifestazione natalizia della località atellana giunta quest'anno alla sua sesta edizione.
La location della festa, l'interno dell'area del Casale di Teverolaccio a Succivo (CE), è architettonicamente perfetta per ospitare un evento del genere e contribuisce di certo a renderla particolarmente suggestiva e apprezzata.
I grandi protagonisiti di questa kermesse campana sono senza dubbio i mercatini natalizi che offriranno ogni genere di articolo natalizio e oggetti artigianali, ma anche e soprattutto una vasta scelta delle specialità enogastronomiche del territorio e non solo.
Il "main event" di questa edizione sarà ancora una volta il celebrato Presepe Vivente in cui volontari e figuranti del luogo impersonificheranno i protagonisti della Natività rendendo le notti di festa ancora più magiche e appassionanti.
Saranno inoltre disponibili per i visitatori che vorranno concedersi una pausa golosa diversi stands gastronomici, oltre ad un ricco programma di intrattenimento che comprende musica dal vivo, spettacoli teatrali, esibizioni di artisti di strada e molto altro ancora.
Infine sarà allestita la casetta di Babbo Natale per tutti i bambini che parteciperanno alla festa.