Da un'idea di Pippo Pelo, popolare conduttore radiofonico, e Maurizio Falcone, ideamaker della 'Festa della Pizza' di Salerno, nasce il primo vero mercatino di Natale in provincia di Salerno.
La grande passione per la materia dei due organizzatori li ha portati spesso a visitare i più famosi mercatini natalizi in Italia e Nord Europa: Merano, Bolzano, Oslo, Copenhagen, Stoccolma, Londra.
Il Pippo Pelo's Christmas Market sarà un piccolo ma significativo ed elegante riassunto di tutto ciò.
Un'area interamente dedicata al Natale con suoni, luci e colori, che proietteranno il visitatore nella più calda atmosfera delle festività natalizie.
Casette in legno, stands gastronomici, artigianato natalizio delle migliori firme, cori ed orchestre per diffondere suoni ed emozioni legate alla natività.
Obiettivo della manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano e della Provincia di Salerno è entrare subito nei circuiti turistici, legati propriamente ai mercati natalizi più importanti d'Italia.
L'ingresso al Pippo Pelo's Christams Market è completamente gratuito e la manifestazione sarà aperta anche in caso di pioggia.