Ritorna a Forlì, il 21 e il 22 novembre, la Fiera dedicata al Natale, denominata anche quest'anno 'Expo Natale'.
La magica atmosfera natalizia rivive nelle 1000 idee originali proposte da artigiani, artisti e commercianti del settore.
Espositori da tutta Italia e dall’estero per un ricco e colorato mercatino natalizio, con stand di artigiani e maestri di creazioni uniche ed introvabili.
Saranno esposti alberi di ogni misura, addobbi, candele, luci, artigianato artistico, presepi e golose specialità natalizie tipiche delle varie regioni italiane, con possibilità di assaggi e degustazioni: a "Expo Natale" l’offerta spazia dall’oggettistica ai prodotti tipici, dagli addobbi di fattura artigianale (in legno, vetro soffiato, ceramica e materiale vario) a quelli di ultima tendenza, realizzati con materiali inediti e secondo lo stile del momento.
Come l’albero in colori insoliti come il nero ed il viola, o gli addobbi in rame, in filo di ferro o in cristallo o vetro.
E poi ancora luci, candele di svariate forme, specchi, carillon, case di bambole in miniatura, tendaggi, accessori d’arredamento e tovagliato per far bella la tavola delle Feste.
Le fiere di Natale si propongono, infatti, come una vetrina unica per trovare le migliori idee per arredare in perfetto stile natalizio la propria casa, oltre ad interessanti proposte per regali originali e preziosi.
Uno spazio particolare sarà dedicato ai presepi, statici e in movimento, dove si troverà esposto tutto l’occorrente per creare originali rappresentazioni della Natività, con statue in gesso, in legno, plastica e altri materiali e con creazioni artigianali di pregio, per riscoprire una tradizione che negli ultimi anni ha raccolto nuovamente un copioso numero di appassionati.
Parcheggio gratuito, bancomat e punto ristoro.